Giornata della Memoria

Venerdì 27 gennaio in occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria la scuola, in collaborazione con il Comune, organizzerà i seguenti eventi che si terranno nell’atrio della Scuola secondaria:

• in mattinata i ragazzi di Terza presenteranno un’attività legata alla memoria della Shoah riservata a tutti gli alunni della scuola;
  • la sera alle ore 20,30 spettacolo teatrale “Quando spensero le stelle”, presentata dall’Associazione culturale Connessioni Teatro, rivolto alle famiglie. Per questioni di sicurezza si chiede cortesemente, per prenotarsi (massimo 2 persone), di inviare una mail al coordinatore di classe entro giovedì 25 gennaio.

Informiamo che Venerdì 3 febbraio alle ore 11, all’ingresso della Scuola Secondaria, ci sarà la posa ufficiale della pietra d’inciampo dedicata a Ermanno Besani, deportato nei campi di concentramento. Le famiglie sono invitate a partecipare.

Circ n 2 GIORNATA DELLA MEMORIA

119,31 KB Portable Document Format